Seleziona una pagina

“E’ un inno alla vita, a resistere alle malattie, agli imprevisti che la vita ci pone difronte.” Così Pino Dellasega, che ha conquistato 17 titoli di Campione Italiano Assoluto di Orienteering, inizia la presentazione del suo nuovo “Resilienti”. Un appuntamento a cui sono invitati non solo gli appassionati di Nordic Walking ma tutti coloro che hanno voglia di conoscere una persona dal carisma coinvolgente. Continua il suo tour per il nord d’Italia della presentazione di questo libro fatto da storie di persone da Papa Francesco a Franco Nones e Alberto Tomba. Difficile non restarne affascinati.

Il Team del Triangolo Lariano orgoglioso di essere riuscito a portare una tappa della presentazione del libro di Pino Dellasega anche nel comasco, commenta così attraverso il presidente Tiziano Ardemagni: “E’ un appuntamento con lo sport ma soprattutto con la voglia di reagire alle avversità della vita. Noi comaschi dobbiamo cogliere questo evento, dimostrando tutto il nostro calore a un uomo che ha dedicato la sua vita alla divulgazione dell’amore per la vita”.

– Federica Paracchini –

 

Domani (venerdì 15 dicembre) ore 19,45 presso la sala Dolcesalato di Monguzzo, via Sceria 1 – ex ristorante Castello di Monguzzo.

 

Pino Dellasega

– Ha ideato il Cristo pensante delle Dolomiti e tracciato il  Trekking delle Leggende delle Dolomiti.

– Ha scritto diversi libri: Il Cristo pensante delle Dolomiti; Emozioni dal libro di vetta; Sceso dalla croce; Nordic walking – camminare con i bastoncini; Emozione nordic walking; Santiago de Compostela – Ho camminato con le stelle editi da Valentina Trentini, Editore e Nordic walking edito da Hoepli.

articolo su CiaoComo

articolo su quicomo